Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, allarme per Fazio: valutazioni sull’argentino in vista del Genoa

Il Comandante fa tremare Inzaghi

Suona l’allarme Fazio in casa Salernitana. Il Comandante è in dubbio per Salernitana-Genoa. Dopo la consueta gestione fisica per centellinare le energie del gigante argentino, anche ieri il polpaccio dell’ex Roma ha continuato a dare fastidio. Motivo che ha spinto lo staff medico a posticipare il ritorno in gruppo del calciatore che sarà rivalutato questo pomeriggio. Come riporta “La Città di Salerno” in edicola oggi, se dovessero arrivare risposte positive, Fazio riprenderebbe posto nel terzetto difensivo completato da Lovato e Gyomber. Altrimenti, Inzaghi potrebbe rilanciare Daniliuc oppure passare al 4-3-2-1.

In questo caso prenderebbe quota l’ipotesi Basic: il croato, appena arrivato dalla Lazio, spinge per mettersi subito all’opera e dimostrare il suo valore. L’incognita è legata alla tenuta fisica del calciatore, impiegato sin qui col contagocce da Sarri in biancoceleste.

Valutazioni in corso, così come per le condizioni di Grigoris Kastanos. Il cipriota è alle prese con il problema al ginocchio rimediato nella vittoria di Verona che ancora lo attanaglia ma vuole provarci, smanioso di poter dare il suo contributo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana