Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Genoa 1-2, Inzaghi: “Ci gira tutto male, perdiamo senza un tiro in porta. Mercato? Serve qualcosa…”

Le parole del tecnico

Filippo Inzaghi ha commentato Salernitana-Genoa 1-2: “Dispiace tanto perché senza un tiro in porta abbiam perso. Questo non può accadere. Dopo il gol abbiamo incassato il rigore. Non abbiamo subito nient’altro. Noi abbiamo creato tanto, lo spirito c’è stato ma ci penalizzano gli errori individuali. Mancano 17 finali, ne dobbiamo vincere 7 per salvarci. Dispiace perché la gente ci ha aiutato, avevamo la partita in mano ma non è bastato. Anzi, poi si è messa anche la sfortuna che ci ha tagliato le gambe sul rigore e sulla traversa di Candreva.

Possibile rigore? Dalla tribuna sembrava rigore. Orsato era vicino. Accettiamo anche se nel dubbio non arrivano mai fischi in nostro favore. Ora dobbiamo cancellare questa partita e pensare alla sfida con la Roma.

Trend negativo? Dobbiamo invertirlo, non possiamo piangerci addosso. Queste partite non vanno perse perché sono in palio punti pesanti. Ora dobbiamo pensare a cambiare passo, inserire i nuovi, sfruttando anche la condizione generale della squadra. Questo è il momento di fare punti.

Mercato? Mi aspetto qualcosa ma abbiamo una società e un direttore che sanno cosa serve. Dalla partita di Verona abbiamo perso calciatori, alcuni sono in Coppa d’Africa. Ci sono ancora tanti punti in palio”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena: l'ascesa del trainer piacentino parte da lontano, quando Lotito voleva portarlo in granata...
Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana