Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, De Rossi: “Non ho mai giocato a Salerno, curioso di vedere uno stadio e una curva emozionanti”

Le parole del trainer giallorosso: "Dybala sarà al 100% con noi"

Lunedì 29 gennaio, alle 20:45, la Roma sarà ospite della Salernitana all’Arechi per il posticipo della 22^ giornata di Serie A. Alla vigilia del match, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. Di seguito le parole dell’allenatore giallorosso.

Che caratteristiche ha la Salernitana? Possono aumentare le difficoltà quando si affronta una squadra che lotta per la salvezza?

“Sì aumentano le difficoltà. Sicuramente hanno avuto dei problemi perché se sono lì giù vuol dire che hanno avuto delle difficoltà oggettive. Nella seconda parte di stagione le squadre che devono salvarsi danno qualcosa in più. Non ho mai giocato a Salerno e sono curioso perché da fuori mi è sembrato uno stadio e una curva emozionante. Sarà un peccato che anche noi non potremo avere la spinta dei nostri tifosi. La Salernitana ha un bravo allenatore e tanta qualità soprattutto in fase offensiva, dovremo stare veramente tanti attenti”.

Su Dybala. “Paulo mi è sembrato che stesse bene, si è allenato al 100% con gli altri e lo vedo meglio rispetto alla prima settimana”. 

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana