Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Roma 1-2, ko e rimpianti: i granata cadono ancora all’Arechi

Quattordicesimo ko stagionale

Sconfitta amara. Salernitana-Roma 1-2 è un ko pesantissimo per la corsa salvezza dei campani. All’Arechi, Dybala e Pellegrini firmano il blitz giallorosso. A nulla serve il gol di Kastanos. Alla Salernitana restano i rimpianti per una sconfitta che brucia ed è un colpo pesante per i granata, sempre ultimi a 12 punti.

Inzaghi sorprende non nel modulo (confermato il 3-4-2-1) ma nelle scelte. Pierozzi è braccetto destro nella difesa completata da Gyomber e Daniliuc. Sulla destra c’è Sambia, con Bradaric sulla sinistra. In mezzo conferme per Maggiore e Basic mentre in attacco Simy ha come rifinitori Candreva e Tchaouna.  Nel primo tempo la Salernitana crea i pericoli maggiori e spinge con le conclusioni di Candreva, Tchaouna e Bradaric.

La ripresa si apre con il rigore che indirizza il match: Dybala non sbaglia. La Roma fiuta la chance del colpaccio e trova il raddoppio con Pellegrini. Il colpo di testa di Kastanos riaccende il match. La Salernitana assedia ma non trova il pari e mastica amaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana