Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Sabatini vuole accelerare: Lasagna il primo nome per l’attacco

L'ex Verona aspetta una chiamata

Domenica di riflessioni. La Salernitana scruta il mercato e si prepara al rush finale di una sessione di mercato complicata, costruita sin qui con la calcolatrice alla mano, facendo i conti con le normative stringenti in materia economica. Giovedì prossimo alle ore 20:00 arriverà il gong sulla finestra di riparazione, con il dg Sabatini che spera di aggiungere nuove pedine all’organico granata, seppur facendo i conti con l’obbligo di dover cedere.

Per l’attacco, il nome in pole position è quello di Kevin Lasagna. L’attaccante ha chiesto ai turchi del Karagumruk di lasciarlo partire in caso di chiamata della Salernitana. Il cartellino però è di proprietà dell’Hellas Verona che non vieterebbe l’affare seppur con contratto in scadenza nel 2025.

Il club granata incamera e si guarda intorno, aspetta di capire quale sarà la scelta definitiva degli scaligeri per Bonazzoli, anche ieri inizialmente in panchina nella sfida con il Frosinone, sondando la pista Defrel (Sassuolo). La Fiorentina propone Nzola in cambio di Dia ma lo scambio di prestiti è bloccato dal rifiuto dell’angolano alla destinazione campana.

Per permettere l’ingresso di un nuovo innesto dovrà salutare qualcuno. Botheim è vicino al Malmoe in prestito con diritto di riscatto ma il club biancazzurro riflette però sul contenzioso in atto al Tas di Losanna che pende sulla testa dello scandinavo dopo lo svincolo d’ufficio dal Krasnodar. Nessuna novità per Stewart e Mikael.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana