Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, rivoluzione anche in attacco? Dopo Botheim un altro addio nell’aria

Piace anche un centrocampista irlandese

Non solo l’addio di Bohteim, la cui cessione al Malmo è stata ufficializzata pochi minuti fa dalla Salernitana. Se per quanto concerne il reparto difensivo oggi si è registrata un’accelerata importante con gli arrivi di Pasalidis e Boateng, anche per quello offensivo ci sono grandi manovre in corso.

Dopo la partenza dell’attaccante norvegese, infatti, potrebbe salutare anche Jovane Cabral, al momento impegnato in Coppa d’Africa con il Capo Verde. La punta ex Sporting Lisbona, a quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, sembra molto vicino all’Olympiakos. Con l’addio a Cabral, destinazione Grecia, si tenterà di puntellare anche l’attacco. Il nome tornato caldo in casa Salernitana è quello di Ante Rebic, in forza al Besiktas ma a caccia di una nuova destinazione dopo una prima parte di stagione a dir poco deludente con il club turco, che vorrebbe liberarsi dell’attaccante croato, anche a costo di rescindere il contratto e lasciarlo partire gratis. Piace anche Shomurodov, di proprietà della Roma ma in prestito al Cagliari, dove anche a causa di problemi fisici ha trovato pochissimo spazio.

Per la mediana, invece, occhio ad Alan Browne, centrocampista irlandese 27enne, in forza al Preston North End,  club di Championship, la seconda serie inglese. Per lui anche 35 presenze e 5 reti con la Nazionale del suo paese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana