Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Empoli 1-3, Inzaghi: “Sono io il primo responsabile. Ora c’è una sola strada…”

Le parole del tecnico

Filippo Inzaghi ha parlato al termine di Salernitana-Empoli 1-3: “Dopo il pari dovevamo essere più precisi. Avevamo in mano la partita dopo il pari e serviva maggiore pazienza in quel contropiede. Il rigore ci ha tagliato le gambe. Da gennaio paghiamo sempre ogni errore, subendo gol al primo tiro. Noi abbiamo fatto fatica ma mi dispiace. Tutti meritavano un atteggiamento diverso. Adesso non servono le chiacchiere ma cambiare passo.

Rigore? Non ci sono dubbi, è stato un errore. Ci succede spesso ma dobbiamo crescere perché se ci capita sempre vuol dire che dobbiamo migliorare. Sono il primo responsabile, abbiamo preparato tutt’altra gara.

Scossa? Bisogna rimboccarsi le maniche. Ho avuto tanti momenti difficili, ho cercato di ribaltare sempre in carriera quando le cose non andavano. Ora dobbiamo fare di più, assumerci le nostre responsabilità. I tifosi meritano la serie A e noi non stiamo riuscendo a renderli orgogliosi di noi.

Chance salvezza? Queste cose non mi piacciono. Sono deluso perché volevo vincere questa partita, gli episodi ci hanno condannato ancora una volta.

Tifosi? Ora abbiamo recuperato calciatori importanti. Speriamo che non si sia fatto male Pirola che ha rischiato nell’ultimo scatto. Con la squadra al completo possiamo giocarcela, ne sono sicuro”.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana