Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: col Monza torna Bradaric, ma Liverani spera in buone nuove dall’infermeria

Si attendono novità per tamponare l'emergenza difensiva

Una cosa è certa. Domagoj Bradaric tornerà a disposizione dopo il turno di squalifica scontato contro l’Inter, tamponando leggermente l’emergenza difensiva per Fabio Liverani in vista di Salernitana-Monza. Il tecnico granata, però, spera in buone notizie dall’infermeria, particolarmente affollata già prima dell’addio a Filippo Inzaghi.

Sicuramente out Pirola, vittima di una ricaduta contro l’Empoli, Gyomber (ernia addominale), e Pierozzi (problema alla caviglia), il nuovo trainer granata spera nei recuperi di Fazio e Boateng. Il primo è assente da tempo per un fastidioso edema al polpaccio, il secondo ieri ha alzato bandiera bianca dopo appena 24′, lo stesso tecnico ha ammesso che non avrebbe dovuto giocare ma la mancanza di alternative l’ha costretto a rischiare.

Dopo una settimana non particolarmente semplice (le due gare consecutive dopo tanti mesi di inattività hanno chiesto conto a 35 anni), sembrerebbe solo un affaticamento per il difensore tedesco. Qualche timida speranza anche per Manolas, che già contro l’Inter avrebbe dovuto esordire con l’ippocampo sul petto, ma che pure ha accusato qualche problemino alla vigilia. Recuperi potenzialmente decisivi per tamponare un’emorragia difensiva che continua a registrare record negativi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana