Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il Comandante per blindare la difesa: Fazio accelera e “vede” il Monza

L'argentino in campo con i compagni

Federico Fazio accelera e intravede il Monza. Il Comandante ieri ha rimesso gli scarpini e ha preso parte a tutta la seduta mattutina. Un sospiro di sollievo per la Salernitana e soprattutto per Liverani che recupera esperienza, centimetri ma soprattutto un elemento imprescindibile per la sua retroguardia. Se nei prossimi giorni dovessero arrivare risposte confortanti dal polpaccio del centrale argentino, Fazio prenderà posto nella difesa a quattro e aprirà il ballottaggio su chi sarà il suo partner. Il connazionale Pellegrino è in vantaggio. Insegue il greco Pasalidis.

Come riporta il quotidiano “La Città di Salerno” oggi in edicola, la grande tentazione per Liverani però sarebbe lanciare dal primo minuto sia Fazio che Manolas. L’ex Napoli e Roma si è ristabilito dal problema fisico rimediato a poche ore dalla sfida con l’Inter e freme per una chance da titolare. L’incognita però sulla tenuta fisica dei due potrebbe spingere ad un impiego part-time preferendo così uno fra Pellegrino e Pasalidis.

Resta l’incognita invece sulle condizioni di Boateng. Il tedesco è rimasto anche ieri lontano dal gruppo nonostante il messaggio rassicurante pubblicato sui propri canali social. Si valuterà di giorno in giorno per sondare una sua presenza per il Monza. Sulle fasce invece il rientro di Bradaric sulla sinistra permetterà a Zanoli di ritornare a destra. Sempre out Pierozzi e Pirola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana