Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: zero minuti per Gomis, il francese spinge per l’esordio con il Monza

Il francese è l'unico dei nuovi acquisti ancora a secco

E’ l’unico rinforzo della finestra invernale di calciomercato a non aver disputato nemmeno un minuto con la maglia della Salernitana. Iron Gomis non è mai stato chiamato in causa fino ad ora da quando arrivato in granata, né da Filippo Inzaghi, né dal nuovo tecnico Fabio Liverani.

Il centrocampista francese spera in una chance con il Monza, anche a gara in corso, per dimostrare il suo valore. Servirà anche l’entusiasmo dei nuovi arrivati, e di chi ha deciso di sposare questo progetto pur consapevole delle difficoltà, specie se Liverani terrà fede alle sue parole riguardo alcuni elementi apparsi non particolarmente vogliosi di dare il tutto per tutto.

In attesa di Manolas, arrivato dopo il gong del mercato, c’è stato fino ad ora spazio per tutti. Basic il più impiegato, minutaggio importante anche per Zanoli e Pierozzi. Weissman punta a una maglia dal 1′ dopo il gol all’esordio e la delusione del mancato impiego da titolare contro l’Inter. L’emergenza difensiva ha costretto ad attingere a piene mani dai vari Boateng, Pellegrino e Pasalidis, scampoli contro il Torino invece per Vignato. Iron Gomis aspetta che scocchi anche la sua ora

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana