Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Monza, Palladino: “Salerno città meravigliosa, lì mi sono sentito amato”

Il tecnico dei brianzoli non dimentica il suo legame con la Salernitana

“Veniamo da una vittoria storica come quella contro Milan di settimana scorsa. Abbiamo analizzato la partita ma alla squadra ho ripetuto che ora è importante confermarsi contro la Salernitana per dare valore a quel successo. In serie A qualche volta siamo inciampati, tra cui lo scorso anno a Salerno. Per me sarà più difficile questa che non quella con il Milan, e non è una frase fatta“.

Così Raffaele Palladino alla vigilia di Salernitana-Monza.

Sull’avversario : “Conosco Liverani, è un allenatore a cui piace giocare a calcio. Dopo il ko con l’Inter troveremo una squadra ferita. Dovremo essere bravi a limitare le fonti di gioco. Dopo la vittoria contro il Milan abbiamo analizzato la partita, lo facciamo che si vinca o che si perda. Domenica abbiamo interpretato benissimo il match, ma per dare valore alla vittoria ho detto alla squadra che bisognerà dare valore anche alla sfida di domani.

Il trainer di origini partenopee non può dimenticare il suo legame con Salerno, dove è approdato da giovanissimo e promettente prospetto scuola Juve facendosi apprezzare a suon di reti. Torno in una città meravigliosa, un posto dove sono stato benissimo e mi sono sentito amato, cercando di dare sempre il massimo per quella maglia. Conosco bene l’ambiente e so che troveremo ad attenderci un catino infuocato. Bisognerà prestare massima attenzione, contro una squadra ancora viva, le insidie sono dietro l’angolo. In tribuna ci sarà tutta la mia famiglia presente e voglio regalare una soddisfazione ai miei cari”. 

QUI TUTTE LE NEWS SUL MONZA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana