Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, sorrisi e problemi dall’infermeria: in tre accelerano, Boateng in forse

Liverani potrebbe superare finalmente l'emergenza difesa

Verso Udinese-Salernitana, Liverani aspettava buone notizie dall’infermeria, con novità attese nelle prossime ore. Perché Federico Fazio, Lorenzo Pirola e Kostas Manolas potrebbero aggregarsi già questa mattina nella prima delle due sedute di allenamento in programma quest’oggi. Fazio combatte ancora con il problema al polpaccio che lo ha fermato a ridosso della sfida con il Monza. Ieri però ha rimesso gli scarpini e ha lavorato a parte, forzando i ritmi. Sensazioni positive e possibile via libera a stretto giro.

Come riporta “La Città di Salerno”, buone le indicazioni anche per Pirola: il nuovo problema muscolare accusato nel finale di gara con l’Empoli è stato finalmente messo alle spalle. Spinge anche Manolas: il greco si è fermato in tempo nel secondo tempo della sfida con il Monza, scongiurando il pericolo di una lesione muscolare. Ieri l’ex Roma e Napoli ha svolto terapie ma sarà sicuramente della contesa in Friuli.

Diverso invece il percorso sia per Jerome Boateng che per Niccolò Pierozzi. Il tedesco deve fare i conti con una condizione fisica da centellinare e che non gli consente di avere grande regolarità negli allenamenti. Resta il punto interrogativo sulla sua presenza sabato così come per Pierozzi: l’esterno, presente domenica scorsa al Volpe per assistere a Salernitana-Fiorentina Under 15, deve fare ancora i conti con l’infortunio alla caviglia che non gli consente di accelerare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana