Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, scocca l’ora dei fedelissimi di Sabatini: Fazio e Manolas tentazioni per Udine

Il greco e l'argentino sono recuperati

Dalle notte magiche con la Roma, dal sogno Champions con i giallorossi alla lotta salvezza, alla volontà di trasformare una situazione sportivamente drammatica in una vera e propria impresa. Walter Sabatini si aggrappa a Federico Fazio e Kostas Manolas per ridare solidità, esperienza e fame di vittorie alla sua Salernitana.

Lo spera anche Fabio Liverani che, dopo aver sorriso per i recuperi dell’argentino e del greco, ora è tentato dal poter schierare i due giganti difensivi in coppia nella trasferta di Udine. Fazio ha finalmente smaltito i problemi al polpaccio che lo hanno messo ko dall’infausto derby con il Napoli, lì dove causò il rigore del pari e poi si scontrò con Ochoa in occasione del 2-1 firmato Rrahmani sui titoli di coda.

Manolas invece era uscito dal campo con il Monza sul punteggio di 0-0. Aveva tenuto botta ai centimetri di Djuric con mestiere e personalità, fermato solo da un fastidio all’adduttore. Allarme rientrato e la volontà ora di tenere fede alla promessa fatta a Walter Sabatini al momento della firma sul contratto semestrale con la Bersagliera.

Come riporta “La Città di Salerno”,  Liverani ragiona e prova in coppia l’albiceleste e l’ellenico anche perché le rotazioni sono risicatissime. A disposizione ci sono solo Pasalidis e Pellegrino, entrambi però insufficienti nelle ultime uscite. Il mancato ritmo partita però di Fazio e Manolas spinge a più di una riflessione e a preservare pedine da inserire a gara in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana