Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, Cioffi: “Pereyra out con la Salernitana, servirà il supporto dei nostri tifosi”

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia

L’ allenatore dei friulani Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida tra Udinese e Salernitana, in programma domani alle 15. Come affermato dallo stesso tecnico bianconero, il Tucu Pereyra non è riuscito a recuperare e dunque non sarà disponibile.

L’IMPORTANTE SUPPORTO DEI TIFOSI PER VINCERE. “Abbiamo giocato le ultime due partite in casa con una penalizzazione non da poco senza il nostro pubblico, che è molto inglese e ci supporta fino all’ultimo. Abbiamo bisogno di loro per vincere le partite, domani particolarmente”.

SU PEREYRA E I DUBBI DI FORMAZIONE. Abbiamo provato in tutti i modi a recuperare Pereyra, ma non ci siamo riusciti. Il Tucu verrà comunque in panchina, ma non sarà utilizzabile. Abbiamo l’opzione Ebosele e Ferreira. Ehizibue ha subito un trauma cranico importante, si è allenato solo due volte. Vediamo. Il dubbio più grande è quello tra Ebosele ed Ehizibue”.

SUL MATCH CONTRO LA SALERNITANA. “La Salernitana ha valori importanti in mezzo al campo, mi aspetto una squadra che viene a giocarsi la partita a guardia bassa, allo stampo tempo oserà qualcosa vista la posizione di classifica. Noi dovremo essere bravi a leggere i vari momenti della gara, quindi servirà calma”.

LA CONFERENZA COMPLETA QUI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana