Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: esordio interessante per Gomis, il francese convince nei primi 20′ in granata

A Udine l'esordio ufficiale in Italia

Appena 20′, troppo pochi per poter esprimere giudizi. Eppure lo spezzone di gara che ha segnato l’esordio di Iron Gomis con la maglia della Salernitana è stato quantomeno utile per comprendere le qualità e le caratteristiche del centrocampista francese.

Al debutto assoluto in serie A, l’ultimo degli acquisti messi a segno da Walter Sabatini a scendere in campo ha disputato una manciata di minuti interessanti. Schierato da mezz’ala destra al posto di uno stremato Lassana Coulibaly, Gomis ha mostrato una buona tecnica, (ben 11 i passaggi riusciti, zero errori a referto), facendo intravedere anche un buon passo e una discreta condizione fisica.

Nulla di trascendentale sia chiaro, però la sensazione che è Fabio Liverani possa contare già dalla trasferta di Cagliari su un’arma in più a proprio disposizione, utile anche a gara in corso quando ci sarà da ricorrere a gente di voglia e di gamba, ma soprattutto ad attingere da forze fresche. Dopo diverse settimane da oggetto misterioso, Iron Gomis ora si candida a un minutaggio più corposo…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana