Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, per Liverani ancora emergenza in difesa: Boa e Manolas non al meglio

Fazio e Pirola sono rientrati in gruppo, ma l'emergenza non finisce

Se Fabio Liverani può sorridere per i rientri in gruppo di Federico Fazio e Lorenzo Pirola, di certo il tecnico granata non potrà brindare alla fine dell’emergenza difensiva. Per due recuperi, infatti, c’è il serio rischio di altri due forfait in vista di Cagliari-Salernitana, in programma sabato 9 marzo alle ore 15,00 all’Unipol Domus.

Sia Jerome Boateng che Koastas Manolas, infatti, non sono al meglio della condizioni, entrambi pagano il ritorno in campo dopo un lungo periodo di inattività. Il tedesco dopo esser partito dalla panchina contro il Monza a seguito dello stop a gara in corso con l’Inter, ha saltato la trasferta di Udine e potrebbe saltare anche la sfida con gli isolani, Manolas ancora ieri ha lavorato a parte per un affaticamento dopo due gare di fila chiuse con la richiesta di un cambio una volta finita la benzina. Sicuramente out invece Niccolò Pierozzi, fermo da tempo per un problema alla caviglia.

Non ci sarà quindi una ritrovata abbondanza per Fabio Liverani, quantomeno nelle scelte. Sembra favorita ancora una volta la difesa a quattro, con in campo dal 1′ uno tra i due recuperati, Fazio in vantaggio su Pirola, e uno tra Pellegrino e Pasalidis. Sugli esterni conferma in arrivo per Zanoli e Bradaric.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana