Salernitana-Lecce, due calciatori verso la squalifica: si prospetta lunghissimo stop per D’Aversa

Non solo Kastanos, anche Banda sarà fermato dal giudice sportivo

Se la Salernitana dovrà fare a meno di Grigoris Kastanos (qui tutti i dettagli), anche il Lecce dovrà rinunciare a un proprio titolare in vista della delicatissima sfida dell’Arechi. Giallo pesante per il cipriota, che era diffidato, così come per Lameck Banda, attaccante giallorosso pure ieri sanzionato a margine della gara persa tra le mura amiche contro il Verona.

Liverani dovrà fare quindi a meno del trequartista mancino, spera di ricevere buone nuove da Gyomber e Pierozzi, per ampliare il ventaglio delle scelte nel reparto arretrato e cercare di tamponare una fase difensiva da brividi (11 gol subiti in 4 partite). Il tecnico granata attende novità da Boateng, out contro Udinese e Cagliari per problemi fisici, e da Manolas, uscito anzitempo dalla sfida con il Cagliari per problemi alla schiena.

Nel frattempo si attende il Giudice Sportivo anche per quanto riguarda la sanzione che sarà inflitta all’ex tecnico del Lecce Roberto D’Aversa, esonerato dopo la testata rifilata a Henry dopo il 90′. All’Arechi non si sarebbe seduto in ogni caso in panchina, in arrivo infatti una lunghissima squalifica, non è da escludere uno stop anche di dieci giornate.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie