Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, verso il Lecce con novità in difesa. Out Kastanos

Liverani confida nel recupero di Gyomber e Pierozzi

Inizierà questo pomeriggio la preparazione in casa Salernitana della delicata sfida con il Lecce, in programma sabato pomeriggio all’Arechi. Liverani guarderà negli occhi i suoi calciatori e analizzare le tante cose che non hanno funzionato sabato in Sardegna. Per il match dell’Arechi non ci sarà Kastanos, pronto ad essere appiedato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Al posto del cipriota si rivedrà Basic.

Poi però sarà tempo di scelte tecniche, anche forti. Come riporta “La Città di Salerno”, a partire dalla posizione di Ochoa non più intoccabile. Manolas è alle prese con problemi alla schiena che lo hanno costretto ad alzare bandiera bianca all’intervallo, Fazio è stato protagonista di una prova insufficiente. Pirola si candida per una maglia da titolare. Dall’infermeria si spera in notizie positive da Gyomber e Pierozzi.

E poi c’è il nodo Dia: il calciatore resta fuori ma Liverani ha lasciato socchiusa la porta. La palla, ancora una volta, è nelle mani della società. Subito dopo, tutti i calciatori saliranno sul bus sociale che li accompagnerà nel ritiro scelto ieri e che sarà in un comune della provincia.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana