Avversari Salernitana: il primo giorno da trainer di Gotti a Lecce, slitta la firma e il suo vice…

Ore convulse in casa salentina

Manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, ma di fatti Luca Gotti è il nuovo tecnico del Lecce, atteso sabato pomeriggio all’Arechi per lo scontro salvezza con la Salernitana.

Il successore di Roberto D’Aversa, presente già all’alba in terra salentina, si è recato presso la sede di via Costadura dopo le 11 insieme al suo avvocato e al responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Le parti hanno convenuto per un contratto fino a fine anno con rinnovo in caso di salvezza. In merito al contratto in essere con lo Spezia, Gotti si era già attivato nel pomeriggio di ieri per la rescissione, a tre mesi dalla scadenza, inviando formale lettera di dimissioni con una PEC senza alcuna trattativa.

Due i collaboratori giunti nel Salento con lui, si tratta Stefano Daniel, 55 anni, già ingaggiato da Udinese e Spezia, e il danese Dan Vesterby Thomassen. Quest’ultimo è stato designato alla direzione dell’allenamento di oggi, mentre a Gotti toccherà dirigere la doppia seduta di domani, mercoledì 13 marzo, quando la missione Salernitana entrerà definitivamente nel vivo.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie