Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Salernitana: il primo giorno da trainer di Gotti a Lecce, slitta la firma e il suo vice…

Ore convulse in casa salentina

Manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare nelle prossime ore, ma di fatti Luca Gotti è il nuovo tecnico del Lecce, atteso sabato pomeriggio all’Arechi per lo scontro salvezza con la Salernitana.

Il successore di Roberto D’Aversa, presente già all’alba in terra salentina, si è recato presso la sede di via Costadura dopo le 11 insieme al suo avvocato e al responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Le parti hanno convenuto per un contratto fino a fine anno con rinnovo in caso di salvezza. In merito al contratto in essere con lo Spezia, Gotti si era già attivato nel pomeriggio di ieri per la rescissione, a tre mesi dalla scadenza, inviando formale lettera di dimissioni con una PEC senza alcuna trattativa.

Due i collaboratori giunti nel Salento con lui, si tratta Stefano Daniel, 55 anni, già ingaggiato da Udinese e Spezia, e il danese Dan Vesterby Thomassen. Quest’ultimo è stato designato alla direzione dell’allenamento di oggi, mentre a Gotti toccherà dirigere la doppia seduta di domani, mercoledì 13 marzo, quando la missione Salernitana entrerà definitivamente nel vivo.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana