Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, inizia il menù internazionale: in campo Legowski e Sfait

Parole al miele per il polacco

Da Cipro intanto suona l’allarme per Grigoris Kastanos: il calciatore si è fermato per infortunio e salterà la sfida con la Lettonia. Al suo posto Andreas Chrysostomou dell’Anorthosis. C’è apprensione per le condizioni dell’ex Juventus, con lo staff medico granata che aspetta di far chiarezza sulle condizioni del calciatore.

Tra gli elementi di maggiore valore c’è anche Mateusz Legowski, calciatore discontinuo per rendimento con la maglia della Salernitana ma pilastro della Polonia Under 21. “Per noi è uno dei calciatori di punta – l’ammissione del ct Majewski –. In questo momento paga uno scarso minutaggio nel proprio club ma all’estero il livello è diverso da quello dei club polacchi. Chi non riesce ad avere minutaggio nei propri club con noi però riesce a realizzare ottime prestazioni”. Legowski sarà il perno della Polonia Under 21 in campo questo pomeriggio alle ore 17:30 a Jena in Germania contro i pari età di Israele, valevole per la qualificazione ai prossimi Europei di categoria.

In campo anche Andres Sfait: l’esterno sfiderà con la sua Romania Under 20 l’Italia dell’ex Alberto Bollini (fischio d’inizio alle ore 18:00). Convocazione in extremis anche per Marco Pellegrino, precettato dall’Argentina Under 23 guidata dal ct Javier Mascherano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana