Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Bologna, Thiago Motta: “Il nostro futuro è la Salernitana, Zirkzee sta recuperando…”

Le dichiarazioni del trainer rossoblu dal palco del Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino

Il tecnico del Bologna Thiago Motta è stato premiato al Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino con il premio Viciani e ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulle prossime partite. Di seguito le sue parole raccolte da TMW.

MOMENTO DECISIVO. “Ma io penso che il periodo decisivo inizi il primo giorno. Alla fine del campionato manca ancora tantissimo, la squadra sta bene e i giocatori stanno molto bene: vedremo, affronteremo la prossima al massimo. Giochiamo contro una squadra difficile come la Salernitana, ha un obiettivo duro come la salvezza e io so quanto sia tosta”.

ZIRKZEE CONTRO LA SALERNITANA. “Può essere che ci sia, non lo so ancora. Sta recuperando molto bene, ha avuto questo piccolo infortunio: è un ragazzo giovane, forte fisicamente e con grande mentalità. Vedremo, se ci sarà bene altrimenti giocherà qualcun altro“. 

FUTURO. “Come ho detto anche dal palco, quando uno pensa al presente e vuole godersi il presente rimane pochissimo tempo per pensare al futuro, anche se vicino. Il nostro futuro oggi è la Salernitana, io mi concentro al massimo nel preparare questa partita al meglio possibile”.

 

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana