Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Ochoa, sarà addio! Il messicano ora sogna la Mls

Il messicano non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno

Niente rinnovo. Sulla storia d’amore fra la Salernitana e Guillermo Ochoa sono pronti a scendere già i titoli di coda. L’estremo difensore messicano saluterà al termine della stagione. La comunicazione al club sulla volontà del messicano è già nota, così come era nell’aria la volontà della società di rinunciare ad uno dei suoi uomini immagine soprattutto per la portata di un ingaggio fuori dai parametri per i costi ridottissimi della serie B.

Il 30 giugno 2024 dunque sarà l’ultimo giorno da tesserato della Salernitana per Ochoa. Per Memo dunque dopo un anno e mezzo l’avventura all’ombra dell’Arechi è pronta a chiudersi non senza rimpianti. Troppo forte la volontà di non perdere il treno della nazionale e coronare il sogno della sesta partecipazione al prossimo Mondiale.

Proprio in patria, Ochoa è stato criticato aspramente dopo la prestazione nella finale di Nations League persa 2-0 con gli Stati Uniti. L’America potrebbe essere la sua nuova avventura:  il San Diego Fc, franchigia che entrerà a far parte del campionato a stelle e strisce nel 2025, punta con forza su Memo, considerato l’uomo immagine per dare appeal al progetto. Se ne riparlerà a fine stagione.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana