Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, grana Mary Rosy: scatta l’ordinanza per strutture abusive

Un contrattempo per la società

Una nuova grana. Oltre al momento sportivo tutt’altro che felice, per la Salernitana ora c’è da fare i conti con l’avvertimento arrivato dal comune di Pontecagnano Faiano per il centro sportivo Mary Rosy.

Nell’ordinanza sottoscritta nei giorni scorsi e recapitata ai privati proprietari della struttura (la Salernitana è un affitto per sei anni come da contratto) arriva la richiesta di sanare alcuni abusi edilizi riscontrati dagli uffici amministrativi del comune picentino.

Secondo “Le Cronache”, nel mirino ci sono tutte le strutture amovibili collocate dal club nel corso degli scorsi anni per permettere ai dirigenti di poter vivere quotidianamente il quartier generale del club.

La Salernitana ne ha create diverse nel corso della propria esperienza a Pontecagnano Faiano: dalla sala stampa, alla struttura degli uffici della direzione sportiva, tra cui l’ex dipartimento di Morgan De Sanctis. In futuro ci sarà spazio anche per il settore giovanile. Ora però questa nuova grana, con la Salernitana che proverà a sanare la posizione anche attraverso il progetto di restyling iniziato già negli scorsi mesi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana