Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Dia è tentazione della Lazio mentre il club prova a ricucire: la situazione

Il senegalese obiettivo per i biancocelesti

Un futuro tutto da scrivere ma con la certezza che sarà lontano da Salerno. Le sirene in arrivo dall’Europa, con la tentazione biancoceleste che si fa forte. La Lazio pensa a  Boulaye Dia, calciatore in rotta con la Salernitana ma ora nella short-list del ds biancoceleste Angelo Fabiani per sostituire Ciro Immobile.

Come riporta “La Città di Salerno”, l’occasionissima low-cost dettata dalla rottura fra il senegalese e il club campano ha fatto balzare l’ex Villareal tra le primissime scelte dei biancoazzurri. Il valore di mercato resta però tutto da quantificare. Il motivo è legato alle trattative in corso tra i legali della Salernitana e il pool di avvocati scelti dal calciatore per trovare un accordo fino al termine della stagione. La società granata chiede un lifting sull’ingaggio del senegalese e l’inserimento di una clausola rescissoria intorno ai 12 milioni di euro, cifra versata in estate per strapparlo al Villareal.I

l calciatore però nicchia, volenteroso di ritrovare il campo ma anche di abbassare drasticamente la cifra per salutare la Salernitana senza troppi rimpianti dopo un’annata sportivamente orribile. 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana