Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salerntiana-Fiorentina 0-2, ancora un ko: la serie B è vicinissima

Ventiduesima sconfitta per i campani

Ennesimo ko. Salernitana-Fiorentina 0-2 è il ventiduesimo ko in campionato di una Bersagliera ormai in disarmo. All’Arechi, contro una viola pena zeppa di riserve, basta un lampo di Kouamè e di Ikonè a condannare i granata. Una nuova sconfitta, l’ennesima per una Salernitana ormai ad un passo dalla serie B.

Colantuono riparte dal 3-4-2-1, rivoluzionando la formazione anche nel nome di un’infermeria strapiena. Si rivede Ochoa, protetto da Fazio, Pirola e Pierozzi. Sulle corsie novità Sambia a destra, con Bradaric a sinistra. In mezzo al campo Legowski e Basic, alle spalle di Tchaouna e Candreva dietro Ikwuemesi. La partita fatica ad accendersi. Ikonè ha le due occasioni più grandi del vantaggio viola ma spreca.

La partita non si accende. Anche nella ripresa nessuna occasione degna di nota. La notizia è l’ammonizione di Antonio Candreva, diffidato e che salterà Frosinone. Alza bandiera bianca anche Pirola per infortunio. Il Fiorentina trova il vantaggio sui titoli di coda: cross al bacio di Ranieri e terzo tempo meraviglioso del numero 99 che scavalca Ochoa e firma il gol che decide il match (80’). Nel finale arriva il raddoppio firmato Ikonè (94′).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana