Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Salernitana 3-0, Colantuono: “C’è amarezza, questa società ha tutto per ripartire”

Le parole del tecnico

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Frosinone-Salernitana 3-0: “Ho tanta amarezza perché usciamo sconfitti con tre gol di scarto in una sfida in cui non ho visto tutta questa distanza. Sapevamo che sarebbe arrivata la matematica ma mi dispiace perdere così male. Abbiamo fatto una prova alla pari, forse creando di più. Mi lascia rimpianti solo uscire così battuti.

Quando sei lì ultimo a volte le decisioni sono sempre contrarie. Fare l’analisi dopo un 3-0 è pesante. Dispiace per questa partita e per questo verdetto. Ora si riparte. La società ha tempo per programmare, la tifoseria è tra le più virtuose del nostro campionato. Da annate così andate male bisogna ricreare un futuro importante.

Le analisi verranno fatte quando sarà il momento. Purtroppo può capitare una stagione “no”. Ora bisogna finire in maniera degna e poi ripartire con tante aspettative e speranze.

Crescita? Ci sono giovani interessanti come Tchaouna. Tutto dipenderà dalla società con diversi calciatori che avranno un futuro importante”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana