Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Juventus 0-3, i granata si sciolgono al primo soffio bianconero: Vlahovic e Kostic decidono il match

I bianconeri passeggiano all’Arechi: i serbi permettono ai bianconeri di espugnare l’Arechi

Altra sfida interna, altra sconfitta. Salernitana-Juventus 0-3 allarga il tabù Arechi per la truppa di Davide Nicola, a secco davanti al pubblico amico dal match con lo Spezia del 22 ottobre scorso. Al Principe degli Stadi la Juventus passeggia, grazie alla doppietta di Vlahovic e allo squillo di Kostic. La Salernitana resta ferma a quota 21 punti, con un vantaggio di sette punti sull’Hellas Verona, prossimo avvesario.

La Salernitana parte bene, provando a mettere in difficoltà la Juventus. Al 25′ però arriva la svolta: Nicolussi Caviglia stende Di Maria in area per il rigore che Vlahovic non sbaglia. Il serbo inizia il suo show e serve anche l’assist del 2-0: il serbo sbuccia una conclusione ma il suo tentativo si trasforma in un assist involontario per Kostic, che anticipa un’uscita imperfetta di Ochoa e insacca.

La Bersagliera esce dalla partita e si limita a fare da sparring partner per la seconda metà di partita. Vlahovic firma il tris, Di Maria colpisce la traversa mentre la Salernitana passa al 3-5-2. Nel finale sprecano Chiesa e Kean, quest’ultimo fermato dal palo. La Juventus passeggia. Alla Salernitana non resta che pensare al Verona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del fondatore della community da oltre un milione di followers sui social: tanti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana