Seguici su
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Salernitana: Piatek resta a guardare, la Polonia impatta con il Messico

Il Pistolero 90′ in panchina, Lewandowski sbaglia un rigore nella ripresa

Novanta minuti in panchina per Krzysztof Piatek, che rinvia il proprio debutto Mondiale. La Polonia, che all’esordio nella competizione (Gruppo C), impatta 0-0 con il Messico, rimpiange l’errore dal dischetto di Robert Lewandoswki.

Scelta conservativa del ct Czeslaw Michniewicz, che ha optato per una formazione iniziale molto prudente, con Zielinski al fianco dell’attaccante del Barcellona, e la punta granata, al pari di Arek Milik, solo in panchina. Il rigore sbagliato nella ripresa ha fatto il resto, e solo l’attaccante della Juventus ha trovato pochi minuti (appena 3′) prima del fischio finale.

Piatek spera ora in una chance dall’inizio o a partita in corso in vista della seconda gara della Polonia, che affronterà sabato pomeriggio (start ore 14,00), la sorprendente Arabia Saudita, capace di battere l’Argentina al debutto. Inevitabile, che dopo il pari a reti bianche e un solo punto in classifica, la Polonia sceglierà un atteggiamento più spregiudicato, per tenere in vita la qualificazione agli ottavi di finale e non doversi giocare le residue chance di passaggio del turno all’ultima gara contro l’Argentina.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in Qatar 2022