
E’ caccia a risultati pesanti per sognare la qualificazione
Preparano il loro ritorno in campo per la seconda giornata di Qatar 2022 i tre calciatori della Salernitana impegnati con le rispettive Nazionali al Campionato del Mondo.
Venerdì pomeriggio, ore 14, toccherà al Senegal di Boulaye Dia (Gruppo A), che dopo la sconfitta all’esordio contro l’Olanda punta a un successo contro i padroni di casa del Qatar per tenere in vita il sogno qualificazione. La punta granata e i suoi compagni sono chiamati a un successo per recuperare terreno proprio sugli Orange e sull’Ecuador, che si sfideranno alle ore 17.
Sabato invece, toccherà a Dylan Bronn e Krzysztof Piatek. Il difensore della Tunisia, Gruppo D, affronterà l’Australia dopo il buon punto al debutto contro la Danimarca. Servirà vincere per evitare di giocarsi tutto con la Francia campione del Mondo in carica all’ultima giornata. L’attaccante della Polonia, reduce pure dal pari a reti bianche contro il Messico, spera di scendere in campo dopo 90′ passati in panchina, e magari poter dare anche a gara in corso il proprio contributo contro l’Arabia Saudita.
