Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana: Ochoa atteso in città, il saluto del Club America: “Addio a un’istituzione del team”

Il portiere guadagnerà 300mila euro: “Sempre grato ai tifosi per il supporto”

Dopo tre anni e mezzo nella sua seconda fase come portiere del Las Aguilas, Guillermo Ochoa dice addio all’istituzione che lo ha visto crescere e affermarsi come giocatore storico del Club América e del calcio messicano. Il Club América ringrazia Guillermo Ochoa per il suo impegno e la sua dedizione nell’indossare e difendere i colori crema-blu con tanta passione e leadership per oltre 10 anni nella prima squadra”. Inizia così il comunicato del Club America, che saluta Ochoa e annuncia l’arrivo del portiere messicano in Europa, per l’avventura con la Salernitana.

Il post, condiviso dallo stesso estremo difensore, contiene anche i suoi ringraziamenti al team. “Da parte sua, Guillermo Ochoa ha espresso la sua sincera gratitudine al Club che lo ha visto debuttare nel calcio professionistico e nel quale ha ottenuto un grande successo personale. Sarò sempre grato ai tifosi e alla dirigenza americani per il loro supporto incondizionato, ha detto Ochoa, che è uno dei più grandi idoli nella storia della squadra e fonte di ispirazione per i giovani messicani”. 

“Memo, il Club América sarà sempre la tua casa. Grazie per aver fatto parte di questi 106 anni di storia e grandezza. Ti ricorderemo sempre con stima. Mentre ci rincontriamo, continua a volare e ad alzare i nostri colori e il nome del Messico. A presto. Auguri per la tua avventura in Europa”.

Ochoa è atteso ora a Salerno, dove firmerà un contratto fino al giugno 2023 con la Salernitana, per una cifra vicina ai 300mila euro. Mister Mondiale, 5 le partecipazioni per Ochoa, è pronto a regalarsi a 37 anni un ultimo viaggio in Europa, il primo nel calcio italiano della sua carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Club América (@clubamerica)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei gol in cinque giornate con la nuova guida tecnica ...
Calcio Salernitana