Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la carica di Ochoa: “Insieme fino alla fine!”

Il portiere messicano: “Se sei capace di credere, sei capace di vincere”

“Se sei capace di credere, sei in grado di vincere: insieme fino alla fine”. Memo Ochoa suona la carica. C’è da cancellare la sconfitta interna con la Juventus e proiettarsi alla delicata trasferta di Verona, che mette in palio punti pesantissimi.

Tra i calciatori di maggiore esperienza tra le fila della Salernitana, l’estremo difensore granata si è affidato a Instagram per trasmettere entusiasmo ed ottimismo all’intero ambiente ma anche per parare qualche critica di troppo. Il tris incassato contro la Juventus ha fatto salire a quota 17 le reti incassate da Ochoa nelle sei volte in cui ha difeso i pali granata.

Media di un gol incassato ogni 31 minuti, rapporto inficiato dalla goleada rimediata con l’Atalanta a metà gennaio e che fece saltare per qualche ora la panchina di Nicola. Eppure, l’apporto di Ochoa è sottolineato non solo dai clamorosi salvataggi realizzati ma dal numero di interventi fin qui collezionati: 28 le parate realizzate che ne fanno uno dei più attivi nei top five campionati europei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana