Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Salernitana, al via la prevendita per il settore ospiti

Circa 1700 i posti destinati ai supporters granata

Inizierà tra pochi minuti, alle ore 12,00 di venerdì, la prevendita per il settore ospiti di Spezia-Salernitana, gara in programma domenica 2 aprile 2023 alle ore 15:00. Saranno circa 1700 i biglietti messi a disposizione per lo spicchio del Picco destinato ai supporters granata, che potranno acquistare il tagliando senza limitazioni (al costo di 25 euro).

Nessun rischio particolare segnalato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per la gara con i liguri, i biglietti saranno acquistabili su vivaticket. Al via per quanto riguarda i settori di casa, la fase di prelazione (dedicata ai  Titolari di Eagle Card , ai titolari di almeno tre biglietti di precedenti gare casalinghe del campionato 2022/23, e ai titolari del Mini Abbonamento “Juventus + Verona + Inter”. La vendita libera partirà da martedì 28 marzo alle ore 12:00.

Il club ligure punta molto sul fattore tifo per una sfida importante in chiave salvezza, prezzi popolari in Curva, e sconti sensibili per under 14, under 25 e over 65 (dai 10 ai 12 euro), si prevede un’importante cornice di pubblico, anche considerando che il Picco (11mila posti a sedere), è stato riempito in media fino ad ora per quasi l’80% della sua capienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana