Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ecco il “nuovo” Stadio Arechi: il progetto e le parole di De Luca

Presentato il restyling, l’ipotesi Benevento non perde quota

“Dovremo decidere con la società e i tifosi come procedere per i lavori. A seconda di come si decide, il cantiere può durare da un anno e mezzo a dieci anni. Sarà una scelta che dovremmo fare d’intesa con la tifoseria e la società. Un cantiere aperto per un anno e mezzo con tre turni di lavoro è un conto, un cantiere che va avanti per spezzoni, chiudendo i vari settori, diventa un calvario”. 

Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, alla presentazione del progetto del restyling dell’Arechi. L’ipotesi Benevento, quindi, con il trasloco al Vigorito, non perde quota.

“Ci sarà una gradinata per migliorare la visibilità, con i sediolini a norma si perderanno spazi, li recupereremo riempiendo gli angoli vuoti. Questo che stiamo facendo è uno stadio a livello della Juventus, stiamo pensando a eventi internazionali e tornei internazionali. Non dico che vogliamo la Champions, ma possiamo puntare a un altro salto di qualità. Le prescrizioni per le curve sono diventate pignole e severe, con il nuovo stadio gli ospiti potranno arrivare anche con l’elicottero. Il museo della Salernitana sarà sotto la Curva Sud”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana