Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aggiornamenti sulla vicenda Vivaticket che coinvolge anche la Salernitana

La società Vivaticket ha recentemente contattato la redazione di CalcioSalernitana per richiedere una rettifica riguardo ad un articolo pubblicato il 18 agosto su questo sito (leggi la notizia).

L’articolo in questione riguardava le controversie legali tra Vivaticket e l’U.S.Salernitana 1919.

Ecco i dettagli specificati dalla società Vivaticket: “Scrivo la presente, in nome, per conto e negli interessi della mia assistita, Vivaticket S.p.a., con sede in Bologna, in persona del suo Amministratore Delegato, Dott. Silvano Taiani, che sottoscrivere per adesione e conferma, anche dell’incarico ricevuto, al fine di richiedere l’immediata rettifica delle notizie pubblicate sul sito www.calciosalernitana.it in data 18 agosto 2023, nell’articolo dal titolo “Salernitana, respinto il ricorso di VivaTicket: i dettagli”. In particolare, nel corpo del predetto articolo viene riportato quanto segue: “ La Salernitana, da questa stagione legata a Ticketone dopo diversi problemi riscontrati negli
scorsi mesi, ha però avuto il via libera del Tribunale che ha evidenziato il comportamento corretto del club”.
Invero ed in primo luogo, il servizio reso dalla Vivaticket in favore della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. non ha mai presentato alcuna problematica di sorta, avendo invece la Salernitana deciso autonomamente ed indebitamente di svincolarsi dal rapporto contrattuale in essere.

A dimostrazione e conferma che il servizio reso dalla mia assistita non ha mai presentato alcuna problematica o imperfezione di sorta, la presente viene inviata per conoscenza anche ai Procuratori costituiti della Salernitana, la quale ultima dunque potrà in tal modo direttamente confermare o smentire le notizie non rispondenti al vero che sul punto sono state da Voi pubblicate.
In secondo luogo, con riferimento alla condotta tenuta dalla Salernitana in relazione alla sua autonoma decisione di svincolarsi dal rapporto contrattuale con la mia assistita, diversamente da quanto erroneamente riportato, il Tribunale di Salerno non ha affatto giudicato, e men che meno evidenziato, la condotta della Salernitana, ma – con motivazioni senz’altro censurabili in sede di reclamo – non ha semplicemente ravvisato la sussistenza del requisito dell’urgenza, così demandando il tutto al giudizio di merito che la mia assistita certamente introdurrà.
Pertanto, e per non lasciare adito ad alcun dubbio, il Tribunale di Salerno non ha affatto evidenziato né ritenuto corretto il comportamento della Salernitana.

Alla luce di ciò, l’articolo sopra indicato oltre a riferire notizie non veritiere che coinvolgono la Vivaticket, ha diffuso informazioni sbagliate che sono immediatamente destinate a pregiudicare l’immagine della mia assistita e sono idonee ad indurre il pubblico a ritenere che la mia assistita non abbia correttamente eseguito il servizio di biglietteria e che la Salernitana, dall’altro lato, abbia invece tenuto un comportamento corretto, in relazione al quale, si ribadisce, non è intervenuta alcuna pronuncia.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana