Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dia ignora Salerno ma pensa a Valencia

Il senegalese rompe il silenzio: il commento social

“Allora non è sparito”. Qualcuno, vedendo il commento social di Boulaye Dia all’ex compagno di squadra alla Salernitana Diego Valencia, ha avuto almeno la certezza che l’attaccante senegalese non sia scomparso nel nulla.

La punta cilena, oggi passato in Grecia all’Atromitos, è infatti stato incoraggiato su Instagram, dove il “Pollo” ha postato una serie di scatti con i primi allenamenti con la sua nuova squadra, accompagnati dalla disascalia “Nuovo inizio, nuove sfide”. Tra i vari apprezzamenti, anche quello di Boulaye Dia, che nella tarda serata di ieri ha trovato il tempo di incitare Valencia.

“Vamos Hermano”, il commento concluso con l’emoticon del fuoco. E i tifosi, che non hanno preso bene, per usare un eufemismo, il silenzio di Dia, hanno storto ulteriormente il naso. “Che fine hai fatto?” solo uno dei commenti dei supporters granata, ancora in attesa del suo ritorno in città. Mentre ieri gli ultras l’hanno spronato a fare il proprio dovere con un eloquente striscione affisso all’esterno dell’Arechi (qui tutti i dettagli) si attende la fine della vicenda, in un senso o nell’altro (la situazione qui). Nei pensieri attualmente nella testa di Dia, almeno al momento, viene prima Valencia, e poi Salerno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata riabbraccia il suo passato: "A Bergamo solo ricordi positivi, la più forte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana