Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, summit a Roma fra Iervolino, Milan e De Sanctis: le novità

Il patron ha voluto fare il punto della situazione

Sul tavolo il presente e il futuro della Salernitana. Dopo la delusione per il ko con il Torino, per Danilo Iervolino è stato tempo immediatamente di voltare pagina e pensare ai prossimi passi da compiere per continuare il progetto di crescita della sua Bersagliera. A Roma, l’imprenditore romano ha incontrato l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Morgab De Sanctis.

Come riporta “La Città di Salerno”, prime riflessioni però anche sul ko con il Torino, con il malumore per il risultato ma soprattutto per l’arbitraggio di Giua, considerato “scandaloso” dal numero uno granata all’uscita dall’Arechi in compagnia dell’amico Flavio Briatore. Frosinone ed Empoli saranno test importanti soprattutto in ottica classifica, con il management che si attende un’inversione di rotta in termini di risultati e di prestazioni.

Novità attese anche sul tema Volpe. Iervolino ha voluto valutare il progetto, chiedendo diverse integrazioni già incamerate dall’ad Milan che resterà a Roma: oggi è in programma un incontro con Andrea Cardinaletti, referente per l’impiantistica sportiva della Lega Serie A, indicato da club e Regione come regista dell’operazione Volpe. La Salernitana valuta attentamente ogni aspetto (resta qualche remora sull’area) prima del semaforo verde.

Sprint finale invece per il centro sportivo. La Salernitana ha individuato la zona ed è alle battute conclusive per trovare l’accordo con i diversi proprietari dei terreni dove sorgerà la nuova club house che accoglierà prima squadra e settore giovanile. Iervolino ha dato il suo via libera, con una società d’investimento estera che permetterà di completare l’operazione.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana