Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Mary Rosy, tutti a rapporto da De Sanctis

Colloqui al quartier generale granata, si prova a risalire la china insieme

Tutti a rapporto dal ds Morgan De Sanctis. Prima della ripresa dei lavori dopo il brutto ko di Empoli, la Salernitana ha provato a fare quadrato per ripartire per provare a uscire dal momento delicato di questo inizio di stagione. Nel pomeriggio, al Mary Rosy, il direttore sportivo granata (presente anche la dirigenza dell’ippocampo), ha convocato tutti in sala conferenze per un confronto.

Al netto dei problemi di gioco e degli episodi, alla società non è affatto piaciuto l’approccio poco combattivo contro i toscani, in quello che era uno scontro diretto perso in malo modo, specie sul piano dell’atteggiamento. Tutt’altro agonismo e furore serviranno contro l’Inter, questo il messaggio chiaro e diretto della dirigenza ai calciatori nonché a Paulo Sousa e allo staff tecnico. Al netto della caratura dell’avversario, all’Arechi servirà ben altra voglia per provare a regalare ai tifosi una prestazione all’altezza del loro sostegno. Qualche malumore da mettere da parte, non solo relativo alla vicenda Dia, la consapevolezza di dover ritrovare lo spirito della scorsa stagione per poter uscire insieme dalle difficoltà.

La stessa panchina del tecnico portoghese non è più salda, valutazioni saranno fatte dopo la sfida con l’Inter (sarà accettata una sconfitta, non una debacle con una squadra arrendevole), e più probabilmente dopo la trasferta di Monza.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sergio Standoli è l'uomo ombra del brasiliano: prima alla Salernitana, ora al seguito del mediano...
Il capitano alle prese con problemi fisici...
Il Governatore della Regione Campania: "I lavori partiranno in contemporanea, poi servirà decidere"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana