Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Salernitana 3-0, granata irriconoscibili: ora Sousa trema

Passivo pesantissimo all'U-Power Stadium

Peggior epilogo non poteva esserci. Monza-Salernitana 3-0 rischia di essere un macigno pesantissimo sull’esperienza di Paulo Sousa sulla panchina granata. Perchè a Monza la Salernitana perde non solo nel punteggio ma anche nella prestazione, con una squadra irriconoscibile nel primo tempo, fischiata dai tifosi all’intervallo. Tardiva la reazione nel secondo tempo con il Monza che dilaga. La Salernitana resta penultima con appena due punti, senza vittorie e con ben tre sconfitte di fila.

Sousa riparte dal 3-4-2-1 con Candreva e Cabral alle spalle di Dia. La Salernitana però parte male. E alla prima occasione va sotto: Colpani si beve la difesa granata e fa secco Ochoa. I granata non reagiscono e incassano anche il raddoppio: Vignato sfrutta un contropiede di Gagliardini e firma il bis. Il Monza gioca sul velluto, con Colpani che disegna calcio e apre voragini nella difesa granata non sfruttate da Colombo (34’) e Gagliardini (37’).

Il tiro al bersaglio continua anche nel secondo tempo ma il margine resta di due gol. Nel finale, la Salernitana ha un sussulto ma la traversa e Di Gregorio fermano due volte Dia e Candreva. All’ennesimo contropiede però i brianzoli chiudono i conti: Pirola “para” la conclusione a colpo sicuro di Bondo. Dal dischetto Pessina è freddissimo. 3-0 e ora è crisi Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana