Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Marelli: “Irregolare il primo gol del Napoli. Ecco perché il VAR non è potuto intervenire”

Le parole dell’ex arbitro, oggi opinionista, a Dazn

Luca Marelli, ex arbitro e opinionista DAZN, ha analizzato gli episodi più significativi dal punto di vista arbitrale di Salernitana-Napoli. Ecco le sue parole sul gol segnato nel primo tempo da Giacomo Raspadori:

“L’azione nasce sulla destra dell’attacco del Napoli. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, c’è un passaggio di Di Lorenzo per Olivera che è in fuorigioco. Dopo Bradaric e Legowski controllano il pallone, il Napoli lo recupera e segna con Raspadori. Il fuorigioco c’è, ma andava rilevato in campo perché il VAR non poteva tornare indietro al possesso precedente”.

L’episodio ha fatto discutere anche dopo il 90’ (già al momento del gol diversi giocatori hanno protestato invocando il fuorigioco), il primo a sottolineare l’errore è stato Filippo Inzaghi in conferenza stampa. Dopo qualche ora, su Instagram Memo Ochoa ha manifestato il suo disappunto  sui social, con una storia che ritrae la posizione di Olivera al di là della linea difensiva e con l’emoticon di una faccia arrabbiata.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana