Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fazio, subentro da Comandante: “Vittoria di squadra e di carattere”

Le parole dell'esperto difensore argentino

“Siamo molto contenti, buona partita sin dall’inizio. Ci meritavamo i tre punti già prima. Abbiamo fatto una grande partita anche dopo lo 0-1 a fine primo tempo, ci siamo ripresi e si è visto il carattere della squadra. Ripartiamo da questi tre punti che sono molto importanti. Potevano arrivare anche prima, ci stavamo allenando molto bene, la squadra e il carattere ci sono ed è molto importante. Per fortuna è arrivata, un po’ tardi forse ma ripartiamo da oggi perchè manca ancora tantissimo. Complimenti anche ai nostri tifosi che ci sostengono in tantissimi sia in casa che fuori, ci danno una grande mano”.

Così Federico Fazio ieri ai microfoni di Dazn. Ottimo subentro, quello del Comandante, che ha guidato la retroguardia sbrogliando tante situazioni decisive nella ripresa, per una mezz’ora ai limiti della perfezione.

“Contro la Lazio, è una partita speciale. Abbiamo vinto anche l’anno scorso contro di loro. Sono molto contento. Candreva è tornato al gol? Ha segnato anche l’anno scorso contro di loro, poi ha fatto gol anche con la Roma. È un giocatore importantissimo per noi, siamo uan squadra più forte di quello che dimostra la classifica. Anche se non arrivava la vittoria noi ci allenavamo bene e non è mai mancata la voglia di dimostrare che siamo forti, continuiamo così”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana