Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match dell'Arechi

LA PARTITA

Secondo atto. Salernitana e Juventus si ritrovano dopo il tennistico 6-1 rifilato dalla Vecchia Signora all’Allianz ai granata in Coppa Italia. Se la formazione di Max Allegri dopo l’approdo ai quarti di finale vuole ora tenere la scia dell’Inter in campionato, quella di Filippo Inzaghi spera, all’Arechi in uno stadio già sold out da giorni, di dare tutt’altra versione della squadra a tratti imbarazzante ammirata giovedì. La situazione tra infortuni, mercato e Coppa d’Africa non aiuta certo Super Pippo, ma dopo Verona provarci è doveroso. Quantomeno riuscire a offrire un’altra immagine, specie davanti ai propri tifosi…

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric, Maggiore, Legowski; Candreva, Martegani, Tchaouna; Simy. All. Filippo Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi-Caviglia, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.

Tante le assenze per Inzaghi, che dovrà rinunciare agli infortunati Pirola, Bohinen, Kastanos, e ai calciatori partiti per la Coppa d’Africa, Dia, Cabral e Coulibaly. Ritorna Ochoa in panchina, Fazio e Candreva nuovamente titolari, in avanti Simy favorito su Ikwuemesi. Allegri perde Chiesa nella rifinitura, out anche Alex Sandro e Kean, ritorno dal 1′ per Bremer, Kostic, e Vlahovic. In mediana sarà l’ex Nicolussi Caviglia a sostituire lo squalificato Locatelli.

DOVE VEDERLA

Salernitana-Juventus si disputerà domenica 7 gennaio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN.Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su CalcioSalernitana, come sempre la diretta testuale del match, mentre su IoTifoJuventus, troverete tutte le ultime novità riguardanti la Vecchia Signora.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana