Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Dia resta in bilico: la Fiorentina si rifà sotto, dalla Russia l’unica proposta economica

Il destino del senegalese resta incerto

Balla sempre il futuro di Boulaye Dia. La Salernitana inizia concretamente a valutare l’ipotesi permanenza del senegalese, in assenza di offerte allettanti. L’ultima in ordine di tempo arriva dalla Russia, firmata Spartak Mosca. Affare totale da 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus che non scalda né il club, né il calciatore, bramoso di una chiamata o da una big italiana o dalla Premier League (il West Ham non affonda il colpo).

Nella giornata di ieri si è rifatta sotto la Fiorentina. I gigliati hanno proposto uno scambio di prestiti mettendo sul tavolo come pedina di scambio M’Bala Nzola. La Salernitana aprirebbe ma c’è da fare i conti con la volontà dell’attaccante angolano che non vorrebbe lasciare Firenze e giocarsi le sue chance.

La Salernitana aspetta e intanto sogna varie piste per l’attacco, da percorrere appena si libereranno caselle e soprattutto economie. L’Hellas Verona non apre al ritorno di Bonazzoli, ancor più dopo il possibile addio di Djuric, destinazione Monza. Defrel è in scadenza di contratto con il Sassuolo e vorrebbe rimettersi in gioco altrove, il Torino cerca acquirenti per Radonjic, pupillo di Sabatini, la Fiorentina si è vista bloccare la cessione di Brekalo alla Dinamo Zagabria.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana