Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Salernitana, probabili formazioni e dove vedelra

Tutto sul match di San Siro

LA PARTITA

Inter-Salernitana, sfida in programma venerdì 16 febbario alle ore 20,45, segnerà l’esordio in panchina di Fabio Liverani dopo l’esonero di Filippo Inzaghi. Il tecnico granata, chiamato a quella che sembra una sfida impossibile, proverà ad aumentare il peso offensivo della sua nuova creatura per non abbandonare il sogno salvezza. Certo, la prima assoluta, sarà complicatissima. L’Inter, lanciata verso lo scudetto della seconda stella, non vuole permettere alla Juve di rientrare nei giochi. La sfida con l’Atletico Madrid, però, impone un leggero turnover, nonostante l’appello di Simone Inzaghi ai suoi ragazzi. Pensare prima alla Salernitana e solo dopo alla Champions.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverani dovrà fare i conti con l’emergenza difensiva: out infatti gli infortunati Fazio, Gyomber, Pirola e Pierozzi, oltre allo squalificato Bradaric. Stringe i denti Pasalidis, prima chiamata per Manolas, che potrebbe far coppia con Boateng. Il passaggio al 4-3-1-2 sembra la soluzione più plausibile, con l’attacco a due punte e Candreva da trequartista.

Inzaghi opterà per almeno un cambio per reparto, facendo riposare 3-4 titolari in vista Champions, oltre all’infortunato Acerbi. Bisseck potrebbe far rifiatare Pavard, chance dal 1′ per Dumfries e Carlos Augusto sulle corsie laterali, occasione in avanti per Arnautovic.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Sambia, Boateng, Pellegrino, Zanoli; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Dia, Weissman. All. Fabio Liverani

DOVE VEDERLA

Inter-Salernitana si disputerà venerdì 16 febbraio alle 21:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Su CalcioSalernitana, come sempre, la diretta testuale del match, oltre a numero approfondimenti prima e dopo il 90′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana