Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Salernitana 4-0, che imbarazzo: esordio horror per Liverani

Serata horror per i granata

Spazzata via. Inter-Salernitana 4-0 è esordio horror per Fabio Liverani sulla panchina granata. A San Siro, la squadra granata viene demolita dalla capolista Inter che in appena 40 minuti archivia la pratica e getta la Bersagliera nello sconforto. Thuram, Lautaro Martinez, Dumfries e Arnautovic regalano una grande festa ai nerazzurri, lasciando alla Salernitana una sensazione di impotenza ma soprattutto di declino devastante. I granata restano a quota 13 punti, con la forbice dalla salvezza che rischia di allungarsi in weekend.

Liverani sorprende: conferme per il 3-4-2-1, con Pasalidis, Boateng e Pellegrino a protezione di Ochoa. Manolas va in panchina. Sulle corsie, Sambia agisce a destra con Zanoli sulla corsia opposta. In mezzo al campo ci sono Basic e Lassana Coulibaly. In avanti la grande sorpresa: fuori Weissman e dentro Tchaouna, nel tridente completato da Candreva e Dia. Il match però è un autentico incubo: l’Inter assedia dal primo minuto. Bastoni, Thuram e Lautaro mancano il colpo del vantaggio che arriva con Thuram (17′). Pochi secondi dopo arriva il raddoppio di Lautaro Martinez. La prestazione granata è insufficiente, colpita al cuore da un Inter che passeggia. Arriva anche il tris firmato Dumfries (40′).

La ripresa non cambia canovaccio: l’Inter assedia e fa la partita, mancando con Calhanoglu, Lautaro Martinez, De Vrij e Sanchez il colpo del poker. La Salernitana è tutta in una conclusione sbilenca di Candreva su punizione. Troppo poco. Arnautovic fa 4-0. Una prova horror che fa scivolare ancor di più all’inferno la Bersagliera.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana