Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, anche Pardo torna sul caso Dia: “Un disastro, successo qualcosa di estremamente grave”

Le parole del telecronista di Dazn a Fantacalcio Tv

Continua a tenere banco anche a livello nazionale il caso di Dia, dopo il rifiuto di scendere in campo contro l’Udinese e l’esclusione decisa dal patron della Salernitana Danilo Iervolino. Dopo le dichiarazioni di Ciccio Graziani a Radio Sportiva, anche il giornalista di Dazn Pierluigi Pardo condanna fermamente il gesto dell’attaccante senegalese, queste le sue parole a Fantacalcio Tv, appuntamento settimanale in onda su Twitch.

Un disastro. C’è grande dispiacere. È brutto quando finisce male una storia intensa. Se parliamo di storie che non sbocciano o di rapporti complicati dall’inizio allora uno se ne fa una ragione. Dia ha fatto bene a Salerno, è cresciuto, ha dato un contributo importante ed ha segnato dei gol iconici come quello che ha rinviato la festa scudetto del Napoli di qualche giorno, sappiamo quanto per la Salernitana quel pareggio lì sia stato un qualcosa che restava, anche nell’immaginario dei tifosi, poi doppia cifra, insomma molto male. Una tegola ulteriore in una stagione già disgraziata“. 

“Non li ho visti male ma la sensazione che non basti, è una situazione disperata. Bisogna vedere di quale Dia la Salernitana avrebbe bisogno. Sicuramente del Dia dell’anno scorso avrebbe bisogno e potrebbe anche guardare alla salvezza con fiducia, se avesse ancora quel giocatore, ma non c’è. Quest’anno non c’è praticamente mai stato. Se si è arrivati a questo punto deve essere successo qualcosa di estremamente grave. È paradossale perché in un calcio professionistico ci si attende un certo tipo di comportamento da parte di tutti in cui il rifiuto di entrare in campo è una cosa che non dovrebbe mai esistere. Ogni regola però ha le sue eccezioni e in questo caso è un’eccezione che pesa”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana