Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Liverani resiste: Lecce sarà determinante per tecnico e squadra

Il tecnico riconfermato. Il club però è deluso

Le riflessioni e la volontà di dare una sterzata decisa dopo aver toccato il punto più basso non solo della stagione ma anche dell’era Iervolino. La Salernitana si è chiusa a riccio in una domenica fatta di valutazioni. Gli occhi su una classifica mortificante sportivamente parlando, con la squadra granata in grado di tagliarsi fuori da una corsa salvezza diventata un’autentica bagarre.

Da Udine e Cagliari, scontri diretti considerati verità, sono arrivate solo risposte negative, con la Salernitana che ha messo in discussione la posizione di Fabio Liverani per poi decidere di dare ancora fiducia all’allenatore romano. Un punto in quattro uscite, tre gol realizzati e ben undici incassati. I numeri sono lo specchio del ribaltone tecnico che si è rivelato fin qui un disastro.

Come riporta “La Città di Salerno”, la sfida con il Lecce sarà determinante, una vera e propria ultima spiaggia sia per il tecnico che per la Salernitana stessa. Nelle valutazioni di ieri, sul tavolo è emerso con forza l’elemento di un ritiro anticipato già a oggi per preparare al meglio la gara casalinga di sabato. Una decisione tra la punizione per la debacle in Sardegna e la volontà di compattare un gruppo ormai sfiduciato, con il morale sotto i tacchi. Sin dal mattino erano iniziate le valutazioni per diverse soluzioni in provincia. Poi in serata l’ufficialità.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata riabbraccia il suo passato: "A Bergamo solo ricordi positivi, la più forte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana