Salernitana, parte l’asta benefica: in vendita le 22 maglie indossate in occasione del Trofeo Iervolino

Il ricavato sosterrà la sezione AIL di Salerno

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sulla piattaforma CharityStars è partita l’asta benefica delle maglie da gara indossate dai calciatori granata lo scorso 10 agosto in occasione della quarta edizione del Trofeo Angelo Iervolino. Aggiudicandosi le divise viste in campo durante l’amichevole contro la Reggina, come già reso noto nei giorni scorsi, sarà possibile dare il proprio importante contributo alla sezione salernitana dell’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi-Mieloma) ODV “Marco Tulimieri”.

L’asta terminerà alle ore 18:00 del 28 agosto: clicca qui per accedere alla pagina dedicata con le offerte per le 22 singole maglie!

L’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi-Mieloma) Salerno ODV “Marco Tulimieri”, costituita nel 1998 come una delle 83 sezioni provinciali autonome dell’AIL Nazionale, raccoglie e gestisce i fondi per potenziare i centri di ematologia dell’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno e del P.O. “Tortora” di Pagani, per garantire ai pazienti la vicinanza fisica di un Polo Ematologico Specializzato. AIL Salerno promuove e sviluppa la ricerca scientifica, la prevenzione e la cura di leucemie, linfomi, mieloma e ha lo scopo di migliorare i servizi e l’assistenza sociosanitaria per i malati e le loro famiglie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riscatto sarò obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni...

Altre notizie