Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Salernitana: derby umbro fatale, Castori esonerato dal Perugia

Il tecnico sollevato dall’incarico dopo il ko con la Ternana, al suo posto arriverà Baldini. Il trainer marchigiano paga la pessima partenza in campionato, con 4 sconfitte in 6 partite e una sola gara vinta

Finisce anzitempo l’avventura di Fabrizio Castori sulla panchina del Perugia. L’allenatore arrivato in Umbria per tentare una nuova impresa dopo quella raggiunta all’ombra dell’Arechi con la Salernitana, è stato esonerato nella giornata di ieri dalla società del Grifo. Il tecnico marchigiano paga a carissimo prezzo la sconfitta nel sentito derby con la Ternana, perso anche a causa di un calcio di rigore fallito dallo 0-0 da Samuel Di Carmine, che avrebbe potuto riscrivere la storia della gara.

Destino beffardo per l’ex granata, esonerato proprio a margine di una sconfitta, la quarta in campionato, arrivata per mano di una squadra infarcita di suoi ex calciatori ai tempi della Salernitana (su tutti l’ex capitano Di Tacchio, Mamadou Coulibaly, Mantovani, oltre all’assente Bogdan). Decisivo, nel recupero del primo tempo, il gol di Partipilo, ma anche il rigore parato da un altra vecchia conoscenza dell’ippocampo, il portiere dei rossoverdi Antony Iannarilli. Al posto di Castori arriverà nelle prossime ore Silvio Baldini, artefice del ritorno in B del Palermo nella scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana