Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Avversari Salernitana: nel Sassuolo rebus Berardi per Dionisi

Il tecnico dei neroverdi spera nel difficile recupero dell’attaccante mancino, ma dovrà rinunciare ad altre due pedine importanti contro la Salernitana

Più no che sì. Domenico Berardi potrebbe tornare a disposizione del tecnico Alessio Dionisi solo dopo la sfida con la Salernitana, in programma il 2 ottobre alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. L’attaccante calabrese, che ha dovuto rinunciare anche alla chiamata del ct Mancini, è infatti alle prese con un infortunio muscolare (lesione muscolare del bicipite femorale sinistro), patito lo scorso 6 settembre, i cui tempi di recupero sono stimati in 30-40 giorni.

Berardi ha provato ad accelerare i tempi per rientrare già contro la formazione di Davide Nicola, ma il suo ritorno in campo slitterà di almeno una settimana. Dionisi dovrà così rinunciare al suo pupillo, oltre che ai lungodegenti Traoré e Muldur, i cui tempi di recupero sono piuttosto lungi. Se contro la Salernitana mancherà anche Defrel, il trainer degli emiliani dovrebbe almeno recuperare l’acciaccato Erlic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sostegno garantito anche in Friuli per Candreva e compagni...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana